DOMENICA 26 OTTOBRE 2025: CAMMINATA SUL SENTIERO SAT 691 RAVINA - VANEZE in ricordo di Renzo Zambaldi e Simone Navarini. L'itinerario vedra la salita fino a Vaneze per poi scendere verso Sardagna e Belvedere .Partenza dalla piazza di Ravina alle ore 09,00.
Nella stessa mattinata si farà anche una passeggiata per bambini/e e ragazzi/e con le loro famiglie con partenza alle ore 10,30 dalla piazza di Ravina , per salire sopra maso Montalto e proseguire per Belvedere dove ci troveremo tutti insieme per un momento conviviale a base di panini con wurstel e crauti, salumi e formaggi.
Per consentirci di organizzare al meglio il rinfresco è gradita la conferma della propria partecipazione scrivendo a info@satravina.it oppure contattando Caterina Mazzalai cell. 347 788 9689 entro VENERDI’ 24 OTTOBRE 2025 specificando, possibilmente, il percorso scelto.
SABATO 29 NOVEMBRE 2025: APERICENA presso l’oratorio di Ravina in via 1° maggio a partire dalle ore 17,00. Coglieremo l’occasione per passare una serata insieme e per scambiarci gli auguri natalizi. Durante la serata verranno consegnati dei riconoscimenti ai nostri soci con 15/25/50 anni di iscrizione al sodalizio. Maggiori informazioni saranno inviate prossimamente tramite mail.
Informiamo i nostri soci in merito alla possibilità di detrarre/dedurre la donazione effettuata nel corso del 2025 in memoria del presidente Simone Navarini. Sarà sufficiente per il donatore conservare la quietanza del bonifico e presentarla con la documentazione relativa ai redditi 2025; la sede centrale della SAT provvederà a comunicare le donazioni ricevute all'Agenzia delle Entrate in modo che questo importo sarà automaticamente inserito nel modello 730 precompilato. Chi fosse a conoscenza di NON SOCI che hanno effettuato la donazione è pregato d’informarlo, in maniera che ci faccia avere NOME e COGNOME e CODICE FISCALE e tenga poi copia del bonifico.
Chi volesse unirsi alla nostra sezione nel fare una donazione in ricordo di SIMONE al progetto di Fausto De Stefani “ RARAHILL memorial school “ di Kirtipur, con il quale da molti anni collaboriamo, può fare un’offerta a titolo personale , entro agosto, facendo un versamento sul conto della sezione:
Banca per il Trentino Alto Adige - S.A.T. SOC. ALPINISTI TRIDENTINI APS – SEZ. DI RAVINA IT 84 R 08304 01807 000007414474 con la causale “IN RICORDO DI SIMONE”