Home » BAITA SAT

BAITA SAT

LA NOSTRA MITICA BAITA

LA NOSTRA MITICA BAITA - SEZIONE   S.A.T.   RAVINA

La nostra baita situata sul Monte Bondone in località "Pegorara" è un piccolo paradiso di quiete montana dalla quale si può ammirare da una parte Trento e tutta la Val delle Gole, e dall’altra la piana delle Viote fino a Garniga. E’ aperta tutte le domeniche corrispondenti all’apertura dei rifugi e disponibile per i soci locali durante il resto dell’anno. La baita è di proprietà del Comune di Trento e a noi affidata fin dal 1975. Il responsabile della gestione della baita è Matteo Ferrari. La programmazione delle aperture è annuale, ogni socio potrà, il giorno di accettazione delle richieste prenotare la"sua domenica in baita" garantendo cosi' l'apertura e accogliendo chi in quella giornata passerà dalla baita.

RESPONSABILE BAITA SAT

RESPONSABILE BAITA SAT - SEZIONE   S.A.T.   RAVINA

FERRARI MATTEO
VIA DELLA CROCE, 9   RAVINA   TN
TEL. 0461.922337
CELL. 3483142420

STORIA DELLA BAITA

 La baita, in origine  di proprietà di Silvio Brunelli,  era da anni poco utilizzata e versava in stato di abbandono.  Il proprietario pensando cosa farne ebbe l’ idea di  donarla alla sezione Sat di Ravina.

APERTURA BAITA SAT

 

Comunichiamo ai soci che si può usufruire della Baita SAT in Bondone .  Abbiamo fornito la baita di guanti monouso, gel e sapone disinfettante ed il decalogo dei rifugi per il covid 19 a cui attenersi. Si raccomanda di non lasciare a fine giornata alimenti personali ( pasta, farina, scatolette etc).

 Ricordiamo che è necessario la presenza di un socio della sezione in qualità di responsabile.

Chi fosse interessato può contattare il responsabile Matteo Ferrari al 348 314 2420.

 

 

LA CROS E I STOI

Punti di interesse nelle vicinanze della Baita.