Home » ATTIVITA' » MONTAGNA AL FEMMINILE 17/01/2014

MONTAGNA AL FEMMINILE 17/01/2014

MONTAGNA AL FEMMINILE  17/01/2014 - SEZIONE   S.A.T.   RAVINA

 Bella e apprezzata dal numeroso e attento pubblico la serata “Montagna al femminile” organizzata dalla sezione S.A.T. di Ravina presso la sala della circoscrizione venerdì 17 gennaio.

Ospiti della serata sono state le socie Antonella Bergamo, Sabrina Tamanini e Silvia Mazzalai che hanno raccontato delle loro esperienze in montagna.

Ha iniziato per prima Antonella Bergamo proponendo una carrellata di immagini dei suoi viaggi sulle montagne africane per poi passare ai trekking in Himalaya e concludere con le più recenti esperienze nell’arrampicata.

Sabrina Tamanini ha improntato il suo intervento soprattutto sullo scialpinismo partendo dai monti di casa per passare alle Dolomiti, alle alpi occidentali, all’Etna fino ai monti della Norvegia e della Turchia.

Ha concluso la rassegna la giovane Silvia Mazzalai che, essendo per così dire figlia d’arte, ha raccontato il suo avvicinamento alla montagna con foto che la ritraevano sin da piccola alle prese con corde e moschettoni oppure sugli sci assieme ai genitori  e con gli amici in tempi più recenti.

Il pubblico ha gradito questo confronto,anche generazionale, sul modo di vivere la montagna nei suoi vari aspetti e si è intrattenuto con le ospiti nel momento conviviale che ha seguito le proiezioni.

Sito web in aggiornamento...